Questo sito non fa alcuna attività di profilazione. Per finalità pubblicitarie e di analisi ci avvaliamo tuttavia di strumenti di terze parti che potrebbero installare dei cookie sul vostro dispositivo.
Scopri come Tuteleare la privacy
Ho capito

Lupicini Profumi - La tua profumeria on line

Il mio carrello | Concludi l'acquisto | Registrati o Accedi
Lupicini Profumi - La profumeria on line
Orlane - Offerta Fermeté
Confezione regalo, Campioni omaggio, Spedizione in 2-3 giorni, Lupicini profumi, La tua profumeria on line, Offerte profumi, Consigli via chat, Idee regalo
Registrati

La nostra storia

Profumieri dal 1880...

L'insegna Lupicini appare nel mercato della profumeria napoletana nel lontano1880, quando Luigi Lupicini di ritorno dalla Francia apre in Via dei Fiorentini la prima profumeria sia al dettaglio che all'ingrosso.

Poi la profumeria condotta da Vincenzo Lupicini si sposta in Via Verdi e qui il Principe Umberto di Savoia con la sua corte fu cliente affezionato. In quel periodo la profumeria fu fornitrice degli equipaggi del Re e di tutte le altre navi attraccate nel porto di Napoli.

Più di centotrenta anni di attività, dunque, che ha visto protagonisti diversi personaggi di una numerosa famiglia. Tra questi c'è Eleonora Lupicini che, cinquanta anni fa, inizia la sua attività nel settore in Via M. Piscicelli, 104, attività supportata da spirito d'intraprendenza, conoscenza del mercato e attenzione ai bisogni della sua fascia di clientela ed ora condotta da figli e nipoti.

Nel 2005, con l’avvento delle nuove tecnologie, ha aperto una piattaforma e-commerce per poter soddisfare le richieste di un mercato ormai globalizzato divenendo LUPICINI profumi-la profumeria on-line.





Lupicini Profumi - P. IVA 07788370638 - info@lupicini.it - © 2014 - Powered by EmPy studio
Metodi di pagamento